Manzo Forniture Alberghiere  garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto, così come stabilito dall'art. 7 D.Lgs n. 206 del 06/09/2005.

Il cliente dovrà inviare a Manzo Forniture Alberghiere la volontà ad esercitare tale diritto attraverso un'email entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata con una comunicazione sottoscritta contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti, (numero dell'ordine, dati di spedizione, i prodotti oggetto di recesso con il relativo codice riportato sulla scheda prodotto del sito) e le coordinate bancarie sul quale ottenere il bonifico (Cod. IBAN).

A questo bisogna attendere la comunicazione del Codice di Rientro Merce Autorizzata (RMA) da parte del nostro Servizio Clienti e rispedire il tutto entro ulteriori 14 (quattordici) giorni a:

MANZO FORNITURE ALBERGHIERE
S.P. 350 KM 2
73057 - Taviano (LE)


Affinchè il diritto di recesso possa essere esercitato, occorre rispettare determinate condizioni, quali:
il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro;
le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, dovuti ad imballaggi non idonei al trasporto.

Manzo Forniture Alberghiere si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta e non idonea con quanto previsto.

  • Inserire su ogni collo inviato il codice RMA, precedentemente ottenuta dal nostro Servizio Clienti.
  • Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo: MANZO FORNITURE ALBERGHIERE - S.P. 350 KM 2 - 73057 - Taviano (LE)


Come avverrà il rimborso
Manzo Forniture Alberghiere provvederà entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare il rimborso dell'importo pagato escluso le spese di spedizione in conformità all'art. 7 D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, attraverso bonifico bancario o sul metodo di pagamento utilizzato.